Cucine

Modelli e tipologie
Zampieri
Modello: Cucina IRORI

Design: Stefano Cavazzana

Ispirato all’antico focolare domestico giapponese da cui trae il nome e il design pulito e rigoroso, il programma IRORI è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living.

Gli stilemi tipici dell’arredo giapponese, infatti, sono ripresi nell’armonica adattabilità di IRORI ad assecondare le differenti esigenze che si susseguono nel corso della giornata.
Il concept si sviluppa attraverso dei blocchi operativi destrutturati dalle innumerevoli possibilità compositive che favoriscono la fluidità estetica e di fruizione dei diversi ambienti della casa.l’anta, dall’inedito spessore di 8 mm, è proposta con gola oppure con maniglie personalizzate: le due opzioni possono armoniosamente coesistere rispettando lo stile essenziale della collezione.

Con IRORI gli arredi si adattano ai nuovi spazi e ai nuovi modi di vivere la cucina che oramai è sempre più un tutt’uno con il soggiorno diventando anche spazio di lavoro.

Altri modelli
  • Cucina AXIS

    Cucina AXIS

  • Cucina LOGGIA

    Cucina LOGGIA

  • Cucina SEGNI

    Cucina SEGNI

Altri marchi

Consulta le altre collezioni che ti proponiamo per trovare lo stile che preferisci. È sufficiente fare un click sui marchi.